Webinar: Reputazione dell’Impresa – 11, 18 e 25 settembre

Al via il ciclo di webinar gratuiti Confcommercio pensati per aiutare le imprese a creare, valorizzare e tutelare la propria reputazione.

Gli appuntamenti: lunedì 11, 18 e 25 settembre dalle 14.30 alle 16.30. Iscrizioni online, entro il 6 settembre.

Il primo incontro di lunedì 11 settembre 2023 è relativo a “Reputazione: asset strategico per l’impresa”. Verranno approfonditi i temi della cultura e della pratica della trasparenza e gli strumenti a disposizione delle imprese per la creazione, la valorizzazione e la tutela della reputazione d’impresa, valore oggi più che mai strategico e cruciale per la credibilità aziendale nei confronti di fornitori, clienti e istituzioni.

Gli incontri sono aperti gratuitamente a tutte le imprese e a tutti i professionisti associati, si svolgeranno online, nelle giornate di lunedì 11, 18 e 25 settembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.  Programma:

• Lunedì 11 settembre – Reputazione: cultura e pratica della Trasparenza e dell’Integrità
  • Lunedì 18 settembre – Misurare la performance di impresa attraverso i rating
  • Lunedì 25 settembre – Reputazione sul web e gestione della Legal o Litigation PR

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Confcommercio Reggio Calabria.

Segreteria di direzione: Francesca Meduri

Email: info@confcommerciorc.com

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…