Area digital e sviluppo d’impresa

Contattaci e saremo a tua disposizione con un consulente specializzato di Confcommercio Reggio Calabria

Strategie Digitali di business

Essere presenti sul web è ormai indispensabile ma è fondamentale capire cosa serve veramente alla tua impresa.

La gestione dei social network. Da impegno a valore per l’impresa

Senza una pianificazione, i social network non sono efficaci.

Social Media Marketing

Parla con i tuoi Clienti! La gestione dei canali social in ottica business può coprire in modo efficace molte aree, dal customer care alla creazione e rafforzamento della community.

Visual Merchandising

L’applicazione delle tecniche di Visual Merchandising è collegata alla brand identity e alla consumer experience sul punto vendita.

Il marketing che sviluppa business

Essendo un imprenditore vorrai sviluppare business e potresti aver già fatto alcune attività pubblicitarie che magari non ti hanno ancora portato il beneficio desiderato.

CONFCOMMERCIO REGGIO CALABRIA

Compila il modulo con la tua richiesta, il nostro team ti contatterà nel minor tempo possibile per fornirti tutto il supporto che necessiti.