Strategie Digitali di business

Essere presenti sul web è ormai indispensabile ma è fondamentale capire cosa serve veramente alla tua impresa.

Attorno ad ogni azienda si è creato un ecosistema complesso

composto da una moltitudine di fornitori digitali che erogano servizi, tools e software molto frammentati che non mantengono il contatto con le strategie e gli obiettivi aziendali. Fondamentale costruire il giusto approccio al digitale

La gestione dei social network. Da impegno a valore per l’impresa

Senza una pianificazione, i social network non sono efficaci. È necessario avere una strategia curata per ottenere risultati concreti. Metti i clienti al centro dei tuoi piani di social network.

Strategie Digitali di business

Le vendite on-line sono in forte espansione anche in considerazione della situazione Covid. È Fondamentale affrontare tale tematica con professionisti che possono sopportarti nella scelta dei canali giusti per raggiungere il tuo target di clienti preferiti.

Social Media Marketing

Parla con i tuoi Clienti! La gestione dei canali social in ottica business può coprire in modo

efficace molte aree, dal customer care alla creazione e rafforzamento della community. Utilizzare i canali Social in modo professionale richiede competenza, creatività ed esperienza. I social hanno un potenziale enorme.

Visual Merchandising

L’applicazione delle tecniche di Visual Merchandising è collegata alla brand identity e alla consumer experience sul punto vendita. Hai tutti gli strumenti necessari per la promozione della tua immagine?

Il marketing che sviluppa business

Essendo un imprenditore vorrai sviluppare business e potresti aver già fatto alcune attività pubblicitarie che magari non ti hanno ancora portato il beneficio desiderato. Questo perché prima di fare Pubblicità e Comunicazione si deve avere un piano strategico ed operativo di Marketing dove vengono già calcolate le spese ed i possibili ritorni grazie ad un timing di attività.

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…
Scopri