SOCI per i SOCI

card UniverCity

Diventa un Associato Oggi Stesso

usa la mappa INTERATTIVA DEI SOCI

E SCOPRI tutti gli sconti riservati ai soci confcommercio e agli studenti dell' Università degli Studi Mediterranea

Raggio: KM
Aspettare…
Attività: 0 STAMPA

Archivio Di Direzione

Get Your arrivarci

Usa la mia posizione per trovare il provider di servizi più vicino vicino a me

Sconti e offerte

Soci per Soci & Studenti Universitari

Il portale Soci per i soci è uno strumento che la Confcommercio di Reggio Calabria mette a disposizione gratuitamente degli associati per valorizzare la loro azienda, al fine di sviluppare le relazioni commerciali e favorire la vendita di beni e servizi.

Le aziende associate a Confcommercio possono promuovere convenzioni, sconti e agevolazioni riservati alle imprese associate, e agli studenti dell’università Mediterranea.
L’obiettivo è dare vita a un circolo virtuoso che stimoli la rete associativa e incentivi i consumi attraverso l’offerta reciproca di beni e servizi.

Il coinvolgimento nel circuito degli studenti dell’Università Mediterranea, frutto di una specifica convenzione con l’Ateneo reggino, mira a realizzare una sempre maggiore e migliore integrazione tra mondo universitario e tessuto economico cittadino. Università, Imprese e Giovani, muovendosi assieme, diventano sempre più fondamentale patrimonio della nostra Città.

REGISTRATI ALLA CONFCOMMERCIO

Presenta la tua Attività

Diventa Associato Confcommercio Reggio Calabria ed entra a far parte del nuovo progetto Social. Fare rete. Collaborare. Condividere esperienze. Mettere a sistema le potenzialità di tutte le componenti del mondo Confcommercio!

È questo il concetto ispiratore di questo nuovo progetto di Community online Confcommercio: creare i presupposti per un confronto dinamico, moderno, agile e qualificato, capace di generare discussione, proposte. In definitiva valore aggiunto e crescita.