Sportello Credito Assicomfidi Confcommercio

Partire dall’analisi dei dati aziendali e dagli obiettivi da raggiungere per scegliere il mix giusto di strumenti di finanziamento.

È questo il primo passo per finanziare la tua impresa: individuando lo strumento più adatto e sostenibile e costruendo, assieme al professionista di fiducia, il rapporto corretto con gli Istituti di credito.

Di questo si occupa e così opera la squadra del nostro Assicomfidi guidata dal direttore Giuseppe Calabrò.

Rapporto con gli Istituti di credito, Cassa depositi e prestiti, MCC, utilizzo dei fondi di garanzia e dei fondi ministeriali antiusura, accesso ai benefici del Fondo artigianato per le aziende del comparto, confronto costante con gli Ordini provinciali dei commercialisti e con i professionisti, programma di educazione finanziaria con Banca d’Italia, fondi dedicati e collaborazione con tanti Comuni della provincia reggina. E poi i nuovi strumenti messi a disposizione dal sistema Finpromoter e tanto altro!

Anche sul credito Confcommercio è sempre al fianco delle imprese❗

Contattaci allo 0965/330853 per fissare un appuntamento e valutare la tua posizione con l’assistenza dei nostri consulenti.

Per accedere al programma gratuito Banca d’Italia / Confcommercio sull’educazione finanziaria clicca qui www.confcommercio.it/-/edufin-bancaditalia o chiamaci per tutte le info.

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!