SIAE 2022: proroga pagamento

SIAE ha deliberato la proroga al 6 maggio 2022 della scadenza del termine per il pagamento dell’abbonamento per musica d’ambiente.

A seguito delle richieste formulate dal sistema Confcommercio, la SIAE ha concesso una ulteriore proroga sulla data di scadenza del termine per il pagamento dell’abbonamento per musica d’ambiente.

La SIAE, inoltre, ha lasciato immutate per l’anno in corso le tariffe per musica d’ambiente, nonostante l’incremento del 2,6% dell’indice ISTAT dei prezzi. Ciò al fine di dare un ulteriore segnale di attenzione alle imprese, messe duramente alla prova dall’emergenza sanitaria anche nel corso del 2021.

Grazie all’accordo tra SIAE e Confcommercio, gli associati continuano ad usufruire di uno sconto riservato fino al 30%.

Lo sconto è riconosciuto solo agli associati Confcommercio che all’atto della richiesta di rinnovo risultino in regola con il pagamento della quota associativa 2022.

Per usufruire dello sconto e per ulteriori informazioni Vi invitiamo a ritirare l’apposito modulo ed a contattare i nostri uffici.