SCONTO SIAE 2023

Convenzione Confcommercio / SIAE

Giorno 28 febbraio 2023 è il termine fissato per il rinnovo dell’abbonamento annuale dell’abbonamento Siae riguardante la musica d’ambiente emessa mediante apposite strumentazioni all’interno delle sedi commerciali. Condizioni vantaggiose per i nostri soci.

Lo sconto è pari al 15%.

Le apparecchiature sonore o videosonore utilizzate per le esecuzioni musicali possono essere le seguenti:

• apparecchi radioriceventi tradizionali (tipo 3);
  • apparecchi riproduttori o diffusori audio (filodiffusione, CD o supporti analoghi, apparecchi multimediali, PC/Internet, radio dedicate. Tipi 2,8,9,13);
  • apparecchi televisivi (tipo 5);
  • videolettori (tipo 7b).

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Lo sconto è riconosciuto solo agli associati che all’atto della richiesta di rinnovo risultino in regola con il pagamento della quota associativa 2023. La copia del pagamento della quota associativa in corso andrà conservata unitamente alle copie delle fatture di pagamento diritti SIAE del 2023 nella sede commerciale in cui si diffonde musica. Vieni in Confcommercio,  Via Zecca, 7, per ritirare il modulo da esibire alla SIAE per ottenere la scontistica