NTC Summer League: con Igers, Confcommercio, MArRC lo sport promuove il territorio

Museo Archeologico Nazionale, Igers, Confcommercio Reggio Calabria realizzano assieme, domenica 7 luglio, una entusiasmante 𝐈𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞 fotografica, al MArRC.

La mattinata “Sport e Cultura” al Museo è un importante evento collegato alla NTC Summer League, manifestazione sportiva che si svolge dal 4 al 7 luglio presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria con al centro pallacanestro, musica, giochi, convegni, tour sul territorio. Una manifestazione che prevede l’arrivo a Reggio Calabria di centinaia di appassionati provenienti da diverse parti della penisola. In questo contesto, il coinvolgimento dei partecipanti ad NTC all’Experience al MArRC, grazie anche alla presenza dei creator digitali di Igers, diventa un bellissimo momento di condivisione ed un eccezionale veicolo di promozione turistica-territoriale della Città.

Durante l’𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞 al MArRC, i partecipanti saranno guidati alla scoperta dell’intero patrimonio conservato nelle sale del museo e attraverso la fotografia e la condivisione social creeranno una connessione speciale tra cultura e mondo dello sport.

L’evento è co-organizzato da Confcommercio nell’ambito del progetto di promozione territoriale VisitReggioCalabria.

Prenotazione obbligatoria per massimo 50 partecipanti su Eventbrite >>

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!