MIMOSA D’ARGENTO 2023

In questa immagine che fotografa una giornata di festa, non ci sono “premiate”. Ci sono splendide donne reggine del fare nell’impresa, nel lavoro, nelle istituzioni e nell’impegno civile. Angela Malara, Annamaria Catalano, Anna Foti, Cristina Quattrone, sono donne e imprenditrici forti, vere e appassionate. E appassionate nell’impegno quotidiano per la Città Bruna Mangiola, Simona Lanzoni, Mariolina Sarica, Maria Cavaliere al pari di Natina Crea, Angela Martino, Flaviana Tuzzo, Tilde Minasi, Elisa Spagnolo che ricoprono con garbo e fermezza ruoli di grande responsabilità nel mondo della politica, delle istituzioni, delle professioni.

A loro, a queste donne speciali, in rappresentanza dell’universo femminile reggino, la Mimosa d’Argento 2023 di Confcommercio, Cna, Confartigianato, Confindustria e, soprattutto, il nostro ringraziamento per la voglia ed il coraggio con cui quotidianamente contribuiscono a rendere la nostra Reggio migliore.

Infinite grazie ad Argira Morabito per averci accompagnato con l’incantevole suono del violino e grazie per avere voluto “festeggiare” con noi e con le nostre donne al Sindaco metropolitano Carmelo Versace, al Sindaco della Città di Reggio Calabria Paolo Brunetti, al Rettore dell’Università Mediterranea Giuseppe Zimbalatti, al Presidente CCIAA Antonino Tramontana, a Paolo Bolano ed al giornalista e moderatore della giornata Vincenzo Comi.

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!