MERCATO ITTICO DI REGGIO CALABRIA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFITTO DI N.4 PUNTI VENDITA

A seguito dell’affidamento temporaneo della gestione della struttura adibita a Mercato ittico sita sulla banchina levante del Porto di Reggio Calabria, per lo svolgimento dell’attività primaria di vendita all’ingrosso di prodotti ittici, Ittica 2C ha indetto procedura pubblica per l’assegnazione in locazione di n.4 punti vendita per la commercializzazione all’ingrosso di prodotti ittici, senza la possibilità di svolgimento di alcuna altra attività correlata.

OGGETTO DELLA LOCAZIONE

La locazione riguarda i singoli punti vendita RC 1-2-3-4 ognuno di essi di circa 50 mq, attrezzati di celle frigorifere, ubicati al piano terra della suddetta struttura, nonché gli spazi esterni di pertinenza per lo scarico ed il carico merce. Gli spazi sono concessi nello stato di consistenza, di fatto e di diritto in cui si trovano come riportato nella scheda tecnica (allegato 1).

CANONE DELLA CONCESSIONE

Il canone mensile di locazione per ogni singolo punto vendita è definito in € 700,00 oltre IVA e imposte di legge se dovute, è previsto inoltre un compenso variabile, in percentuale pari al 5% sul volume di affari fatturato rilevato dai documenti fiscali. In tale canone sono comprese le spese di vigilanza e pulizia dei locali mentre sono esclusi gli ulteriori oneri per i servizi obbligatori per singolo punto vendita.

SCARICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – LOCAZIONE PUNTI VENDITA

SCARICA SCHEMA ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!