MEETING NAZIONALE DIRETTORI CONFCOMMERCIO

Roma 30 novembre / 01 dicembre 2023

Meeting nazionale dei Direttori e dei Segretari del sistema #Confcommercio ”Il credito difficile per le mPMI: le strategie per affrontare la sfida”. Reggio Calabria presente con il nostro direttore Fabio Giubilo.

Un confronto tra realtà Confcommercio di tutta Italia su un tema assai delicato e particolarmente importante per le aziende rispetto al quale, con il nostro Assicomfidi Calabria Consorzio di Garanzia Fidi coordinato dal direttore @Giuseppe Calabró sappiamo di potere spendere competenza, professionalità e seria assistenza.

Già attivi in #ConfcommercioRC nuovi strumenti di accesso al credito implementati con Finpromoter e presto altri tools che sarà la nostra Confederazione a mettere in campo a disposizione dei territori.

Anche sul credito #ConfcommercioRC sempre al fianco delle imprese❗