LE AZIENDE CONFCOMMERCIO AI “TESORI DEL MEDITERRANEO”

Nell’ambito della manifestazione “I TESORI DEL MEDITERRANEO” in programma sul Lungomare di Reggio Calabria dal 25 al 30 luglio, 8 aziende nostre associate saranno saranno presenti alla “Cittadella del Mediterraneo” negli stand espositivi/promozionali Confcommercio utili a promuovere presso i visitatori prodotti e servizi ed a fare sperimentare alle aziende forme diverse di comunicazione.

Vieni a visitare gli stand saranno posizionati sulla passeggiata a mare del Lungomare Falcomatà da giovedì 27 a domenica 30 luglio – apertura dalle ore 19.00 alle 00.30.

“I TESORI DEL MEDITERRANEO” XVIII Edizione è un evento originale che coinvolge realtà nazionali (comuni, province, regioni, enti, aziende), che giungono a Reggio Calabria, in un’iniziativa che caratterizza fortemente il nostro territorio e lo fa apprezzare in tutta l’Italia, per la sua storia, le sue tradizioni, la sua cultura, con lo scopo di coniugare aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo, tra tutti i suoi protagonisti.

Le iniziative dell’evento mirano a promuovere il territorio, la sua storia, le sue eccellenze e le professionalità, mediante interventi finalizzati alla valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale ed artigianale, puntando sulla netta convinzione che lo sviluppo del territorio debba necessariamente partire dal territorio stesso, sviluppando e promuovendo ciò che esso offre.