Il progetto VisitReggioCalabria sarร  presentato al WMF a Bologna il 13 aprile

๐‹๐š ๐ฉ๐ขรน ๐ ๐ซ๐š๐ง๐๐ž ๐…๐ข๐ž๐ซ๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐…๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฌ๐š๐ซร  ๐š ๐๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ง๐š ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ!

Non รจ un caso se anche un pezzo di Confcommercio Reggio Calabria sarร  lรฌ con @Christian Zuin, responsabile di Visit Reggio Calabria, il nostro progetto di promozione turistica e territoriale integrato che mette in primo piano luoghi, attivitร , servizi, esperienze e vita locale. Tutto a disposizione del turista!

Al WMF – We Make Future saremo allo stand #CalabriaStraordinaria per sperimentare, confrontarci, esplorare scenari di sviluppo nazionale e internazionale assieme a partecipanti da tutto il mondo. Con tanto orgoglio e un pizzico di emozione, come sempre accade quando inizia un percorso che si sa essere importante! E #VisitReggioCalabria รจ un percorso importanteโ—

Si cresce solo guardando lontano. A Reggio Calabria ci sono le ๐œ๐š๐ฉ๐š๐œ๐ข๐ญร , ๐ฅ’๐ž๐ง๐ž๐ซ๐ ๐ข๐š ๐ž ๐ฅ๐š ๐ฏ๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐š. Soprattutto ci sono tanti commercianti che ci credono e ci sono vicini! Affrontiamo le sfide di oggi e impegniamoci a ๐œ๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ฎ๐ข๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐จ. #assieme๐Ÿ˜‰

Visit Reggio Calabria

Sei un albergatore o un ristoratore? Fai parte della Community Confcommercio? Verifica di essere su VisitReggioCalabria, il progetto di accoglienza turistica costruito direttamente dalle Aziende reggine!…