Il direttivo Fimaa RC festeggia i πŸ•πŸŽ anni della Federazione

Il direttivo Fimaa Reggio Calabria guidato da Giandomenico Polimeno festeggia il πŸ•πŸŽΒ° 𝐚𝐧𝐧𝐒𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐒𝐨 dalla costituzione di Fimaa Italia Confcommercio – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

Per l’occasione tutte le territoriali in Italia hanno fatto un brindisi corale come momento di gioia per quanto realizzato e buon auspicio per quanto di bello andremo a costruire assieme nei prossimi anni.

E a Reggio Calabria abbiamo avuto una fortuna in più…incontrarci, salutarci, confrontarci, brindare e poterlo fare nella meravigliosa cornice del Lungomare di Reggio Calabria e di una incantevole Villa Zerbi. Il bello di essere Fimaa. Il bello di essere Confcommercio. Il bello della nostra CittΓ !