FIGISC: VERTICI NAZIONALI IN CONFCOMMERCIO REGGIO CALABRIA

Il Presidente nazionale Figisc – Confcommercio Bruno Bearzi, il segretario Paolo Uniti e l’On. Luca Squeri in Confcommercio, Venerdì 28 aprile, ore 10.15

I vertici nazionali Figisc Confcommercio – Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburante Venerdì 28 Aprile 2023 alle ore 10.15 incontreranno il Consiglio di Confcommercio Reggio Calabria presso gli Uffici di Via Zecca.

Il Presidente nazionale Bruno Bearzi, il Segretario generale Paolo Uniti e l’On. Luca Squeri, Segretario della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati, già Presidente Figisc e componente Giunta Confcommercio, si confronteranno con il Consiglio sui temi di maggiore attualità del comparto, dal caro energia alla sicurezza. L’incontro è segnale di grande attenzione dei vertici nazionali al territorio reggino ed alla struttura associativa provinciale.

Presenti all’incontro il Presidente di Confcommercio Lorenzo Labate, il Presidente Figisc Confcommercio Reggio Calabria e Vicepresidente nazionale Figisc Antonino Pedà ed i vertici di Confcommercio territoriale.