English is cool a Palmi: l’avvio Γ¨ un successo!

πŸ‡¬πŸ‡§ π‹πžπ­β€™π¬ 𝐠𝐨❗Ieri 𝐄𝐧𝐠π₯𝐒𝐬𝐑 𝐒𝐬 𝐜𝐨𝐨π₯ a Palmi! Anche qui, 𝐜π₯𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐚π₯ 𝐜𝐨𝐦𝐩π₯𝐞𝐭𝐨 ☺️

Titolari e dipendenti entusiasti e pronti ad iniziare un percorso di conoscenza della lingua inglese che farΓ  sicuramente bene all’attivitΓ  lavorativa quotidiana. Soprattutto, 𝐟𝐚𝐫à π›πžπ§πž 𝐚π₯π₯𝐞 β€œπ­πžπ¬π­πžβ€ 𝐞𝐝 𝐚π₯π₯𝐨 𝐬𝐩𝐒𝐫𝐒𝐭𝐨!

PerchΓ© fare impresa vuole dire avere voglia di imparare, mettersi in gioco, confrontarsi. Essere sempre in movimento πŸ•΅οΈπŸƒβ€β™‚οΈ

✌ Bravi i titolari delle Aziende che partecipano personalmente o che hanno scelto di fare cogliere questa opportunità ai loro dipendenti. Anche questo un bel segnale di attenzione e di riconoscimento del valore dei collaboratori.

πŸ˜€ Grazie al Comune di Palmi e in particolare al sindaco Giuseppe Ranuccio ed all’Assessore @Salvatore Celi che hanno subito sposato e fatto propria questa iniziativa di crescita del territorio, mettendo anche a disposizione l’aula consiliare di Palazzo San Nicola. E un grande ringraziamento alla nostra partner Sam Dyer di The Stamford School of English che ci consente di offrire ai nostri associati un corso di altissimo livello…un corso…#Stamford❗️