CONTRIBUTO CONFCOMMERCIO PER LUMINARIE ED ADDOBBI NATALIZI

NATALE VIA PER VIA 2021 / 2022

Consapevoli delle difficoltà che hanno vissuto e continuano a vivere le imprese reggine, Confcommercio quest’anno mette a disposizione un contributo straordinario per fare in modo che, insieme ai contributi dei commercianti, sia possibile rendere più accoglienti, luminose, vive ed attrattive le vie del commercio.

Confcommercio Reggio Calabria ha stanziato un fondo straordinario per supportare il tessuto economico locale offrendo un sostegno concreto utile alla realizzazione di iniziative di addobbo e decoro delle vie commerciali nel periodo natalizio condivise dai commercianti associati.

Una strada illuminata, accogliente, curata ancor più in periodo di festività è un segno di attenzione al bene comune. Dare un segno concreto ai nostri commercianti ed alla comunità in questo momento rappresenta un importante punto di partenza per essere costruttivi e vivere al meglio la fase post emergenza. Soprattutto è importante un impegno collettivo per tornare ad “illuminare” la nostra città.

Il contributo della Confcommercio è diretto a migliorare nel periodo natalizio il decoro delle strade, rendendo più attrattive le zone di interesse commerciale e contribuendo a consolidare rapporti di “buon vicinato” ed iniziative di comunità. Consiste nel supporto alla concreta realizzazione e promozione dell’evento condiviso, di cui Confcommercio sarà in tutto o in parte diretto contraente, ed in un contributo economico nella misura massima del 30% del costo complessivo dell’iniziativa entro un massimo di € 1.500 per singola proposta.

Comunque entro l’ammontare massimo delle risorse messe a disposizione.

Per info contatta i nostri Uffici allo 0965330853

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!