CONFCOMMERCIO SUPPORTER DELLA VIOLA BASKET

Dopo il sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace ed il sindaco ff della Città di Reggio Calabria Paolo Brunetti il Supporters Trust Viola Basket ha incontrato il Presidente della Confcommercio Lorenzo Labate ed il Direttore Fabio Giubilo.
Durante l’incontro i rappresentanti di Confcommercio hanno avuto modo di conoscere le diverse attività svolte sul territorio dal Trust e le tante iniziative di prossima realizzazione.
In un clima di piena condivisione di valori, idee e progetti utili al nostro territorio e nella profonda convinzione di una necessità di sviluppare un’azione sinergica tra le varie realtà associative e consociative di qualsiasi settore, Trust e Confcommercio hanno avviato una collaborazione operativa di ampio spettro che si concretizzerà fin da subito con iniziative congiunte.
Il Presidente ed il Direttore hanno aderito al Trust, divenendo soci dello stesso, dimostrando una sensibilità personale ed una “visione” professionale programmatica, concreta ed efficace, degna del loro motto “Crescere insieme si può”.

#Confcommercioc’è
#SupporTiAmola