CAMPAGNA NASTRO ROSA AIRC 2022

Nel mese di ottobre Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro celebra la Campagna Nastro Rosa, dedicata alla lotta contro il tumore al seno. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto protagonisti oltre 40 negozi associati, Confcommercio si schiera nuovamente a sostegno del Nastro Rosa AIRC con l’obiettivo di sensibilizzare il maggior numero di persone sulla patologia diffusissima e svolgere un’azione concreta per la salute e il benessere delle donne.

Obiettivo della Campagna è informare le donne, sensibilizzare sul fondamentale ruolo della prevenzione e raccogliere risorse da destinare al sostegno della migliore ricerca oncologica italiana.

Dall’1 al 31 ottobre le aziende potranno promuovere l’iniziativa distribuendo le spillette Nastro Rosa. Verrà fornito il materiale di comunicazione dedicato da esibire sul banco in evidenza e un espositore-salvadanaio contenente le spillette a forma di nastro rosa.

Simbolo della campagna è un Nastro Rosa incompleto

Per coloro che vorranno aderire, provvederemo a consegnare entro il 30 settembre 2022 un apposito “kit” costituito da:

1. n. 50 spillette Nastro Rosa che verranno consegnate ai clienti invitandoli ad effettuare una donazione in favore di AIRC, mediante un’erogazione minima di € 2,00 (due euro)
  2. n. 50 leaflet informativi da consegnare unitamente a ciascuna spilletta
  3. n. 1 vetrofania per l’applicazione sulla vetrina dell’esercizio commerciale
  4. n. 1 locandina in formato A3
  5. n. 1 box “Scatola espositore” all’interno della quale collocare le spillette e le donazioni raccolte.

La partecipazione alla campagna Nastro Rosa 2022 è volontaria e gratuita. Al negoziante non verrà chiesto di acquistare le spille ma dovrà versare solo le donazioni raccolte per le quali riceverà regolare ricevuta.

L’auspicio è trovarvi ancora una volta, anche in un momento difficilissimo, numerosi al nostro fianco con Airc. Per l’adesione alla Campagna Nastro Rosa 2022 di seguito il form da compilare

ADESIONE CAMPAGNA AIRC 2022