A Reggio Calabria il 28 aprile sarà la Giornata della Ristorazione

Anche Reggio Calabria aderisce all’iniziativa Fipe Confcommercio nazionale della “Giornata della Ristorazione”: ristoratori italiani uniti per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione, l’ospitalità!

La “Giornata della Ristorazione” si svolgerà su tutto il territorio nazionale il 28 aprile 2023. Essere in tanti, essere assieme è fondamentale per un evento che ha come fondamentale obiettivo rafforzare i valori e il ruolo della ristorazione italiana (VAI AL SITO).

Tra gli obiettivi, promuovere i valori culturali, storici e sociali della ristorazione italiana, valorizzare il settore, ricordando la sua importanza economica, mettere la cucina italiana al centro del Made in Italy, rafforzare le relazioni istituzionali, accrescere la reputazione del settore nei riguardi di tutti gli stakeholder.

Non manca la solidarietà, perché in occasione della giornata Fipe donerà simbolicamente un contributo alla Caritas Italiana.

I ristoranti e le pizzerie della nostra provincia sono invitati a partecipare alla prima “Giornata della Ristorazione”!

L’adesione è gratuita e semplice, basterà dedicare a questa giornata un piatto speciale che abbia tra gli ingredienti il pane. Questo piatto speciale a base di pane andrà messo nel menù per la Giornata della Ristorazione di venerdì 28 aprile 2023.

Per aderire è fondamentale ISCRIVERSI (gratuitamente) sul sito ufficiale dell’iniziativa: https://giornatadellaristorazione.com/adesione/
I ristoratori aderenti otterranno visibilità a livello provinciale e nazionale, entrando nel circuito dell’iniziativa della Fipe Confcommercio!
Sul sito della Giornata della Ristorazione troverai tutte le grafiche da utilizzare per la comunicazione.

Per informazioni o chiarimenti, contatta gli uffici Confcommercio Reggio Calabria allo 0965 330853 o scrivi una mail a info@confcommerciorc.com! Ti aspettiamo, per realizzare insieme la prima Giornata della Ristorazione italiana!

ADERISCI QUI: https://giornatadellaristorazione.com/adesione/

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!