A MARINA DI GIOIOSA JONICA SI CHIUDE LA PRIMA FASE DEL PROGETTO ENGLISH IS COOL

Con la consegna degli attestati, si chiude a 𝐌𝐚𝐫𝐒𝐧𝐚 𝐝𝐒 π†π’π¨π’π¨π¬πš π‰π¨π§π’πœπš la prima edizione di π„Ι΄Ι’ΚŸΙͺ𝐬ʜ Ιͺ𝐬 π‚α΄α΄ΚŸ, il progetto di Confcommercio dedicato alla conoscenza dell’inglese comunicativo per gli operatori del commercio e del turismo.

Anche qui un successo frutto del grande lavoro di squadra tra #ConfcommercioRC, Amministrazione Comunale rappresentata dall’instancabile assessore Joe Romeo e la @Edward Lear British-School di Roberto Gerace.

πŸ‘‰ Per il nostro presidente Lorenzo Labate β€œla soddisfazione Γ¨ grande perchΓ© si completa oggi a Marina di Gioiosa Jonica, nel cuore della Riviera dei Gelsomini della costa ionica reggina, la prima edizione di un progetto faticoso ma straordinario che abbiamo fortemente voluto.

Un progetto che va al di lΓ  della conoscenza della lingua inglese e che ha coinvolto l’intera provincia con tappe a Reggio Calabria e Palmi con l’obiettivo di offrire strumenti concreti alle aziende, avvicinare sempre piΓΉ Confcommercio ai territori e offrire nuovi stimoli e momenti di aggregazione ai nostri commercianti.

Siamo felici per i risultati e per la soddisfazione dei partecipanti di questa prima edizione e, soprattutto, siamo felici di potere giΓ  da ora confermare l’impegno che avevamo preso all’avvio del progetto, dando appuntamento in primavera per una nuova edizione di English is Cool”

I Nostri Servizi

SCOPRI LA MAPPA INTERATTIVA DEI SOCI

SCONTI ED OFFERTE RISERVATE
TI STANNO ASPETTANDO!