๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ Fipe – ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ

Sei un ristoratore? Aderisci alla ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ del ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ per valorizzare e promuovere lโ€™arte della convivialitร  e la cultura dellโ€™ospitalitร , un momento di condivisione tra i ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ per celebrare i valori profondi della ristorazioneโ—

La ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ รจ un momento in cui #assieme vogliamo ricordare che ristoratori sono gli ambasciatori del #madeinitaly nel mondo!

Chiamaci allo 0965/330853. La nostra Francesca ti fornirร  tutte le info dellโ€™iniziativa, completamente gratuita, pensata da Fipe Confcommercio per rafforzare lo spirito di comunitร  dei ristoratori.

I locali interessati ad aderire allโ€™iniziativa potranno registrarsi sul sito ๐Ÿ‘‡https://www.giornatadellaristorazione.com/adesione/

.