𝐏𝐚𝐫𝐭𝐒𝐭𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐠𝐚𝐫è πŸπŸŽπŸπŸ‘!

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐒𝐭𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐠𝐚𝐫è πŸπŸŽπŸπŸ‘!! Inaugurato il Villaggio❗Stamattina taglio del nastro, conferenza stampa, foto, interviste…ma il bello viene adesso❗Ottima l’organizzazione della Camera di commercio di Reggio Calabria!

Da oggi pomeriggio le nostre Aziende ci accompagneranno in un percorso di conoscenza del bergamotto, il tesoro della nostra terra πŸ˜ƒ Si inizia alle ore 18 con il Laboratorio di pasticceria dei nostri maestri pasticceri Apga Confcommercio. E a Piazza Castello fino a domenica sarΓ  possibile degustare ed acquistare prodotti frutto della fantasia e dell’abilitΓ  delle nostre imprese… tutti rigorosamente a base di bergamotto!

πŸ™‹In attesa di ringraziare chi verrΓ  a visitare il villaggio ed i laboratori di pasticceria… 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐒𝐞 𝐚π₯π₯𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐒𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞, ai nostri soci che dedicano tempo ed energia per fare piΓΉ bella la nostra Reggio😊

Grazie di ❀️

@Michelangelo Garruzzo

Hotel San Giuseppe Gerace