Crea Impresa

Nonostante l’attuale contesto economico generale sia estremamente critico a causa dell’emergenza sanitaria COVID19, forniamo supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove attività nel settore Commercio, Turismo e Servizi.

Se sei un neo imprenditore, se vuoi aprire un’ulteriore attività o, semplicemente, se vuoi controllare che la tua impresa abbia tutte le carte in regola (anche e soprattutto in riferimento alle nuove disposizioni sanitarie), potrai ricevere assistenza mirata e fissare un appuntamento online, gratuito, con i nostri esperti.

Assistiamo il neo imprenditore o il professionista nei vari adempimenti presso la Camera di Commercio. Rilascio Firme Digitali. Eroghiamo servizi indispensabili per aziende e soggetti che intendono iniziare, modificare o cessare un’attività.

CONFCOMMERCIO REGGIO CALABRIA

Compila il modulo con la tua richiesta, il nostro team ti contatterà nel minor tempo possibile per fornirti tutto il supporto che necessiti.

I Nostri Servizi

• Area Assistenza Tecnica ·