Bandi, contributi e finanziamenti

Vuoi ottenere un contributo e non sai se c’è una agevolazione adatta per te. Hai saputo di un bando ma non sai da che parte cominciare a scrivere la domanda di contributo.

Vuoi ottenere un’agevolazione fiscale ma ti serve qualcuno che ti dia le indicazioni corrette. Non sai come raccontare il tuo progetto. Ecco la buona notizia. Ci pensiamo noi.

Comunichiamo le principali opportunità di finanziamenti pubblici a tasso agevolato e fondo perduto. Affianchiamo le Aziende per verificare i requisiti necessari a partecipare ai vari bandi e prepariamo la documentazione per presentare la domanda

Principali bandi sui quali forniamo assistenza:

RESTO AL SUD

FONDO ARTIGIANATO REGIONE CALABRIA

BANDO MISE MACCHINARI INNOVATIVI

NUOVE IMPRESE A TASSO 0

CULTURA CREA

CREDITO D’IMPOSTA PER SPESE PUBBLICITA’

CONFCOMMERCIO REGGIO CALABRIA

Compila il modulo con la tua richiesta, il nostro team ti contatterà nel minor tempo possibile per fornirti tutto il supporto che necessiti.

I Nostri Servizi

• Area Assistenza Tecnica ·

Crea Impresa

Nonostante l’attuale contesto economico generale sia estremamente critico a causa dell’emergenza sanitaria COVID19, forniamo supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove attività nel settore…