Piattaforma Movibell / Confcommercio per attività di Mobile Marketing di Prossimità

GRATIS per le aziende associate Confcommercio Reggio Calabria

Movibell è una piattaforma digitale che permette a negozi di fare mobile marketing in modo innovativo, interagendo con le persone che si muovono vicino al punto vendita. Viene patrocinata e sviluppata in collaborazione con Confcommercio di Reggio Calabria e rappresenta una opportunità, legata all’utilizzo delle nuove tecnologie, per le aziende del territorio per ampliare la propria platea di clienti. Allo stesso tempo rappresenta uno strumento per consentire alle imprese di fidelizzare la clientela.

I vantaggi per aziende e brand

Movibell aiuta a rendere più visibili e attrattivi i punti vendita di qualunque tipologia, dal fashion al beauty, dal food al grocery, fidelizzando i clienti e conquistandone di nuovi.

L’azienda può  creare uno o più Canali sulla piattaforma, ciascuno corrispondente a uno specifico punto vendita, pubblicando con pochi e semplici passaggi un profilo con informazioni, immagini, audio e video. Il Canale può essere gestito da PC, tablet o smartphone con la massima flessibilità, creando contenuti (le cosiddette ‘insertion’) su novità, eventi, promozioni e qualsiasi altra iniziativa possa attirare e coinvolgere i clienti.

Movibell diventa così un media digitale per veicolare informazioni, coupon, promozioni flash e altri materiali profilando il target con estrema precisione. Le insertion possono infatti raggiungere gli utenti connessi in due modi: con la funzionalità Radar vengono visualizzate da tutte le persone che passano nel raggio di 200 mt. dal punto vendita, oppure con le notifiche push vengono condivise con tutti coloro che seguono il Canale, indipendentemente dalla loro posizione.

L’azienda può scegliere di aggiornare i Canali singolarmente o in modo centralizzato, se decide di pubblicare lo stesso contenuto per tutti i punti vendita o un loro sottoinsieme, ad esempio selezionando i Canali di una certa area geografica o che propongono un particolare prodotto.

Il canale su Movibell, corrispondente al proprio punto vendita o attività, viene segnalato a tutti i possessori di Movibell che passano vicino al punto vendita o fanno una ricerca.

La collaborazione con Confcommercio Reggio Calabria consente alle imprese associate di avvicinarsi a questa nuova tipologia di servizio senza costi per avere modo e tempo di saggiarne utilità e funzionalità.

Previsto un servizio assistenza assolutamente gratuito in Confcommercio per facilitare la conoscenza del nuovo strumento che verrà implementato con ulteriori funzionalità dopo la fase di start up.

Scarica l’app sul tuo dispositivo ed inizia l’esperienza >>>

Chiamaci allo 0965330853 per ricevere maggiori informazioni e per avere assistenza per l’attivazione del canale gratuito